Omega Official Time keeper a Trapani

OMEGA Cronometrista Ufficiale dell’Extreme Sailing Series di Trapani OMEGA si riconferma nel ruolo di Cronometrista Ufficiale della Extreme Sailing Series Europe 2010 in occasione della prossima tappa, prevista a Trapani, sulla costa occidentale della Sicilia, dal 23 al 26 settembre. L’Extreme Sailing Series, giunta ormai al suo quarto anno, vede la partecipazione di otto-dieci squadre che comprendono alcuni fra i migliori velisti al mondo (tra cui atleti olimpici, concorrenti dell’America’s Cup e campioni mondiali) intenti a sfidarsi a bordo di catamarani di 12 metri nell’ambito di brevi regate di alto livello agonistico. Le regate, che vengono disputate vicino alla costa, hanno attratto, nelle edizioni precedenti, migliaia di spettatori.

Dopo Trapani, l’appuntamento successivo, ultima tappa dell’anno per l’Extreme Sailing Series, si terrà presso il porto spagnolo di Almeria.
OMEGA vanta un legame di lunga data con lo sport della vela e con il mare. La Maison svizzera ha infatti creato il primo segnatempo subacqueo  onché unico orologio da polso ad aver ottenuto il certificato di cronometro di marina: l’Omega Seamaster. Questo modello rappresenta, da ormai
molto tempo, l’orologio preferito da alcuni fra i più grandi nomi della vela.

 

Share