Omega rinnova con il circuito IShare

Per i prossimi tre anni il brand del gruppo Swatch continuerà a sostenere il circuito dei catamarani Exterme 40.

Nei giorni scorsi OC Events, organizzatore del circuito iShares Cup Extreme 40, ha annunciato che l’azienda produttrice di orologi Omega continuerà ad essere, per i prossimi tre anni Official Timekeeper del circuito. Questo risultato dimostra come questa tipologia di eventi di sports entertainment garantiscano alla aziende forti ritorni commerciali per i team e gli sponsor e come i budget siano appropriati rispetto ai tempi.

Stephen Urquhart presidente di OMEGA ha dichiarato la sua soddisfazione pr il rinnovo della partnership sottolineando come Omega sia ormai legato alla vela da diversi anni, con successo. In particolare il legame con il circuito IShare è motivato dalla particolare formula del circuito che avvicina nuovo pubblico alla vela grazie al formato ed alle particolari location.

Omega dal 1964 è partner della vela con Eric Tabarly, nel 2004 e nel 2008 è stato official timekeeper della The Artemis Transat, è stato sponsor del team Emirates Team New Zealandof nell’America’s Cup 2007 competitors. Testimonial dell’azienda sono velisti come Ellen MacArthur,Dean Barker e Mateusz Kusznierewicz. Inoltre Omega è presente nello sport dal 1932 come Official Timekeeper degli Olympic Games, sponsor del golf, dell’atletica, del nuoto, dello sci e dell’automobilismo. 
 

 

Share