OPEN DAYS AI CANTIERI NAUTICI SOLCIO

  In collaborazione con Rebo Yacht Service di Aprilia Marittima, un’occasione unica per ammirare gli esclusivi yachts Sealine.
Cantieri Nautici Solcio rinnovano l’appuntamento annuale con il pubblico degli appassionati di nautica da diporto e spalancheranno le porte delle loro sedi il 27 e il 28 giugno. Contemporaneamente nella storica sede sul Lago Maggiore a Solcio di Lesa, nelle due sedi di Solcio Mare a Genova e Sanremo e nella sede del partner Rebo Yacht Service di Aprilia Marittima verrà allestita una delle vetrine più attese per i naviganti che desiderano vedere da vicino i gioielli di casa Sealine.

L’importante Cantiere del Lago Maggiore distribuisce in esclusiva per L’Italia le lussuose imbarcazioni di Sealine, una delle realtà anglosassoni più accreditate nel mondo della nautica grazie all’eleganza, al comfort e all’estrema cura dei dettagli che caratterizzano i suoi modelli.

Durante gli open days organizzati dai Cantieri Nautici Solcio si potranno anche ammirare la novità presentate all’ultimo Salone di Genova: SC47, uno sport coupé dalle incomparabili caratteristiche estetiche e tecniche. I visitatori potranno anche apprezzare il T50 il cui scafo è stato disegnato da Ocke Mannerfelt, il modello SC35 una delle imbarcazioni di maggior successo nel mercato italiano, lo scattante SC38, l’F37 e l’F42/5, due flybridge classici ed eleganti. Imbarcazioni di classe, dal design lineare e seducente, progettate per poter navigare in totale relax e sicurezza e dotate delle soluzioni tecnologicamente più avanzate. Ogni dettaglio è frutto di una ricerca profonda del meglio.

Tutti gli appassionati coglieranno sicuramente questa fantastica occasione per vedere in esclusiva i modelli Sealine, che di certo affascineranno ogni amante del mare.

Share