Overmarine Group presenta il nuovo Mangusta 132

 Il Gruppo Overmarine ha svelato il nuovo Mangusta 132, che è stato sviluppato come una naturale evoluzione del Mangusta 130, con una serie di importanti differenze.

Il nuovo S3Np Ka.Me.Wa. waterjets di Rolls Royce grazie ad una migliore efficienza è stato combinato con due motori MTU da 4600hp. Come risultato, questo yacht può comodamente raggiungere una velocità di oltre 36 nodi senza vibrare ed a livelli di rumore molto bassi. Lo yacht è dotato di stabilizzatori di velocità giroscopici.

La nuova serie dispone di un prendisole dalle dimensioni generose, che può essere utilizzato come uno spazio privato per il proprietario e ha anche una doppia posizione di guida. Può essere usato sia per rilassarsi che per godersi l’emozione di navigare ad alta velocità.

La disposizione rende possibile avere 5 cabine, ma, come per tutte le barche Mangusta, il dipartimento di Design Group Overmarine è in grado di offrire una gamma di layout interni e soluzioni di stile e un arredamento personalizzato, riuscendo così a soddisfare pienamente il gusto e i desideri di tutti i proprietari.

 

Share