Per il mondiale 470 Miss Bikini veste Giulia Conti

Il conto alla rovescia per l’inizio del mondiale classe 470 è oramai cominciato; mancano poche ore infatti alla cerimonia di inizio presso il Royal Danish Yacht Club di Rungsted, località danese vicino Copenaghen, dove si svolgeranno le regate. Giulia Conti parte con l’ambizione di vincere e con una nuova prestigiosa partnership, quella di Miss Bikini che le ha messo a disposizione una linea di costumi da bagno ideati per una ragazza dinamica come Giulia. Missi Bikini Original sarà il costume ufficiale della prestazione iridata della velista italiana.


Dopo settimane di allenamenti a Malcesine per individuare l’assetto ideale della barca per le condizioni di Rungsted, è arrivato il momento di fare sul serio. Giulia Conti e Giovanna Micol, che sono tornate ad occupare la leadership nella ranking list mondiale di specialità, sono arrivate in Danimarca proprio per effettuare le opportune verifiche sia dell’assetto che del campo di regata.

“Siamo arrivate qui in Danimarca cariche e concentrate per ben figurare; siamo consapevoli che saremo l’equipaggio da battere anche in virtù degli ultimi risultati ottenuti. Dopo i test di Malcesine ci siamo prese una pausa regatando all’Europeo di match race – dice Giulia – e questo ci è servito per rilassarci prima dell’alta tensione mondiale. Con il nostro allenatore Guglielmo Vatteroni abbiamo fatto delle sessioni mirate atte a migliorare i nostri punti di debolezza e arrivare al mondiale con qualche giorno di anticipo ci servirà per non lasciare nulla al caso. Inoltre avere da oggi anche un partner come MISS BIKINI vuol dire avere la possibilità di dimostrare che oltre a veliste siamo donne con una certa femminilità: ricercatezza, dinamismo e glamour sono gli elementi che caratterizzano i costumi Miss Bikini Original”.

Ufficialmente il mondiale comincerà oggi 20 agosto per concludersi il 29. Giulia Conti e Giovanna Micol nei momenti di relax di questa avventura iridata indosseranno la linea beachwear Miss Bikini Original. Una collezione completa che spazia dai bikini ai costumi interi in tutte le vestibilità; la linea Miss Bikini Original, attualmente è indossata anche dalle attrici Linda Batista, Nadia Bengala e dalle tenniste Francesca Schiavone e Flavia Pennetta che recentemente è entrata nella Top10 della classifica mondiale del tennis femminile.

Nel frattempo la Federazione Internazionale ha aggiornato la ranking list femminile della classe 470 e Giulia Conti e Giovanna Micol tornano nuovamente ad occupare il 1° posto della ranking mondiale.

www.worlds470.kdy.dk/
www.fuxiachallenge.com

 

 

 

Share