Moncler vestirà gli armatori Perini,

Al via la V edizione della Perini Navi Cup. Moncler sponsor principale dell’evento. Ad oggi sono venti i velieri Perini Navi che si affronteranno nelle tre giornate di gara della V edizione della Perini Navi Cup, la regata di flotta più attesa dagli amanti del mare che si terrà dal 28 al 31 agosto nella meravigliosa cornice di Porto Cervo. La regata, organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda, anche quest’anno potrà contare su prestigiosi partner nazionali ed internazionali tra cui Moncler, Vhernier, Champagne Pommery, Axa Yachting Solutions, Audi, Icet, Yacht Capital e China Boating. Moncler, che sarà sponsor principale dell’evento, vestirà con la collezione Moncler Grenoble tutti gli equipaggi e tutti gli ospiti della manifestazione. “Sono sempre stato affascinato dal mondo della vela e sono entusiasta di avere quest’anno l’opportunità di essere presente con Moncler Grenoble a uno degli eventi più esclusivi legati a questo mondo, la Perini Navi Cup di Porto Cervo” ha dichiarato Remo Ruffini, Presidente Moncler. Fonte Spot&Web

 

Il marchio di gioielli Vhernier creerà appositamente per la Perini Navi Cup un prezioso omaggio che verrà consegnato a tutti gli armatori presenti. Realizzerà inoltre i tre premi per la terza giornata di gara, oltre ad essere protagonista di uno “yacht hop” che si terrà il secondo giorno di regata.

Vranken-Pommery sarà per la terza volta consecutiva partner della Perini Navi Cup, per l’occasione verranno stappate oltre 1.000 bottiglie delle preziose Cuvée della Masoin: Pommery Noir, Blanc de Noirs, Silver Apanage e l’icona Cuvée Louise. Le bollicine Pommery accompagneranno gli equipaggi durante le regate per allietare i momenti conviviali e brindare al taglio del traguardo.

 Anche Axa Yachting Solutions continua ad accompagnare la Perini Navi Cup ed alcuni importanti armatori.

Sponsor tecnici Audi, che metterà a disposizione degli ospiti un servzio di “courtesy car” e Icet Studios, che realizzerà le sponsor lounge e l’allestimento generale della manifestazione. Media partner, infine, Yacht Capital e China Boating.

Fonte Spot&Web

 

Share