Pirelli J33, prodotto dedicato ad Azimut Yachts, accordo by TecnoRib

 Tecnorib svela il nuovo gommone PIRELLI J33 – Azimut Special Edition, il primo jet tender marchiato Pirelli realizzato in esclusiva per Azimut Yachts.  Tecnorib, licenziataria ufficiale del  marchio PIRELLI per i gommoni, firma un accordo con Azimut Yachts per la fornitura in esclusiva di jet tender PIRELLI e arricchisce la sua flotta con un nuovo elegante modello, il PIRELLI J33 – Azimut Special Edition, il primo della gamma con motore a idrogetto. È una versione speciale dedicata ad Azimut Yachts, più grande produttore di yacht al mondo. PIRELLI J33 – Azimut Special Edition infatti sarà il primo di una serie di battelli PIRELLI che Tecnorib produrrà per Azimut Yachts e sarà il tender che andrà a servire i felici armatori di molti modelli Azimut. 

 «L’accordo con Azimut Yachts, primo costruttore di motoryacht al mondo, rappresenta per Tecnorib un motivo di orgoglio» spiega Gianni De Bonis, Managing Director di Tecnorib. PIRELLI J33 – Azimut Special Edition è un simbolo dell’eccellenza italiana nella nautica a motore. «Le indicazioni di Azimut, volte a soddisfare le esigenze dei propri armatori, hanno reso possibile ai tecnici Tecnorib la realizzazione del J33, un prodotto particolarmente allineato alle richieste di mercato già nella sua versione base», ha concluso De Bonis. Oltre a segnare ufficialmente l’ingresso di Tecnorib nel mercato dei gommoni con motorizzazione a idrogetto, PIRELLI J33 – Azimut Special Edition riprende i tratti distintivi e iconici propri dello stile Azimut e li coniuga con quelli che da sempre contraddistinguono i rib con marchio PIRELLI: gelcoat, rivestimenti e combinazioni di colore lo rendono la naturale continuazione degli yacht Azimut

«PIRELLI J33 – Azimut Special Edition è un simbolo della politica di qualità di Azimut Yachts e mette ancora una volta il cliente al centro dell’attenzione. L’elevato livello di customizzazione e la continua ricerca di materiali all’ avanguardia sono parte integrante del nostro DNA», dice Marco Valle, Amministratore Delegato di Azimut Yachts. «Abbiamo scelto i gommoni a brand PIRELLI perché è un marchio storico del Made in Italy riconosciuto in tutto il mondo per glamour, affidabilità e sicurezza».

Disponibile sul mercato dalla prossima primavera 2018, PIRELLI J33 – Azimut Special Edition è realizzato in due differenti proposte estetiche: Burgundy Charm e Grey Elegance. Lo Special Edition vanta optional customizzati quali volante estraibile, remo telescopico, parabrezza abbattibile, tubolari e cuscineria brandizzati Azimut e un elegante cruscotto di comando disegnato con l’inconfondibile stilema Azimut.


Share