Pivoli si rinnova online

 E’ online pivoli.it: il nuovo sito web di Franco Pivoli & C., azienda leader in Italia nel settore della distribuzione. Rinnovato nei contenuti e nella grafica, vuole essere uno strumento di comunicazione ed informazione per la rete commerciale interna ed il pubblico esterno. Il sito, accessibile anche tramite telefonia mobile, illustra le attività di distribuzione, la rete di vendita ed i marchi trattati ed informa su novità ed iniziative dell’azienda.

Il sito intende inoltre essere un punto di riferimento per presentare la gamma merceologica e promuovere i punti vendita.

Numa Italia, agenzia di marketing e pubbliche relazioni specializzata nella nautica, ha progettato il portale su piattaforma wordpress©, che garantisce all’azienda autonomia nella gestione dei contenuti testuali dinamici e di upload dei documenti quali listini e cataloghi, inseriti nell’area riservata.
 
Allo scopo di ottenere maggiore visibilità del nuovo sito web, il progetto seguito dalla Numa Italia, è stato completato con una strategia di ottimizzazione per i motori di ricerca volta a migliorare il posizionamento delle keywords fondamentali, relative alle principali sezioni del sito.

Franco Pivoli & C. nasce a Milano nel 1986 per distribuire in esclusiva per l’Italia il marchio MUSTO, azienda leader mondiale nella produzione di abbigliamento tecnico da vela, caccia ed equitazione. Nel corso degli anni ha lavorato con molte aziende prestigiose, tra queste: Gottifredi Maffioli, Gerber, Holmenkol, Deep Blue, Blue Fox e Dr. Sonic e ultimamente ha acquisito Baltic Safety Products. Oggi la rete commerciale è formata da oltre 300 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Share