Porto Marina di Ragusa: ormeggio vantaggioso

Porto Turistico Marina di Ragusa imbarcazioni

Porto Marina di Ragusa: ormeggio vantaggioso. Nuove tariffe per le imbarcazioni. Con l’arrivo della nuova stagione, numerose iniziative in darsena. 

 

MARINA DI RAGUSA – ORMEGGIO

Ormeggio vantaggioso con le nuove tariffe per le imbarcazioni.

Marina Porto Ragusa veduta aerea

Con l’arrivo della nuova stagione, numerose iniziative in darsena. Ormeggiare al Porto Turistico di Marina di Ragusa da oggi costerà meno. Tariffe “a vele spiegate” per le imbarcazioni categoria A e B. La struttura portuale, avviata ormai da anni, ha ulteriormente abbassato i prezzi di ormeggio per le imbarcazioni più diffuse. Un segnale rivolto ai ragusani e in generale a tutti i diportisti che, lungo le rotte del Mediterraneo, trovano nel Porto Turistico di Marina di Ragusa un approdo sicuro, veloce e dal design moderno.

MARINA DI RAGUSA – LISTINO

Porto Turistico Marina di Ragusa passeggiata

Per la categoria A, (fino a 6×2,5 metri), la tariffa annuale è 1.600€, mentre la tariffa dei natanti di categoria B (fino a 8,5×3 metri), scende a 2.100€.

Un’infrastruttura moderna che vuole restare vicino al territorio e ai ragusani anche grazie alle nuove tariffe che renderanno ancora più appetibile l’ormeggio.

Il porto è in continua crescita anche grazie a vari imprenditori che hanno scelto la passeggiata a mare dell’area portuale per aprire locali e negozi. Un’appetibile offerta lanciata in vista della bella stagione. Ma si aggiungono numerosi servizi offerti dal porto, l’unico hub della Sicilia con 700 posti barca e con l’assistenza all’ormeggio h24. Per esempio il cantiere nautico su una superficie coperta di 2000 metri quadrati e un piazzale di 15000 metri quadrati. La vigilanza, il parcheggio auto, il servizio lavanderia, la meeting room e tanti altri servizi che ne hanno fin da subito connotato la qualità. Info su https://www.portoturisticomarinadiragusa.it/it/servizi/listino

Porto Turistico Marina di Ragusa imbarcazioni