Porto Montenegro un club per i servizi luxury

“Dal 2010, il PMYC è diventato un centro conclamato per la vela in Montenegro. Era giunto il momento per noi di allinearlo con gli standard degli altri servizi del porto e riposizionarlo come club di riferimento nel Mediterraneo”, spiega il Presidente del PMYC e Managing Director di Porto Montenegro, Oliver Corlette. La ristrutturazione è stata guidata dall’interior designer Tino Zervudachi dello studio MHZ di Parigi e per i suoi membri. La piscina a sfioro di 64m, caratteristica focale del complesso, ha ampliato la propria capienza fino al ristorante diurno Pranzo, che riapre con un nuovo menu. Inoltre, il complesso ospita una nuova discoteca e il Lounge bar Platinum, insieme al ristorante De Gustibus, con tanto di bar al piano rialzato con affaccio sulla piscina. 

 

Un’altra nuova aggiunta al PMYC è la nuova Member Lounge, un rifugio esclusivo per i soci del club, ma allo stesso tempo una strutture equipaggiata per conferenze e sala riunioni, un self bar, possibilità di ristorazione privata e una terrazza esterna. Quest’anno, il PM Sailing Club & Sports Club opererà sotto il PMYC, offrendo ai membri l’accesso universale ai campi da tennis, alla palestra, lezioni di fitness, al canottaggio e alla flotta di yacht PMYC.

La crescente flotta del PMYC include Blu26 e Tofinou 9.5, imbarcazioni comunemente utilizzate nelle regate internazionali, ma anche per eventi esclusivi e social che il Club ospita regolarmente durante l’anno.

Ci sono vari livelli di membership, tra cui PMYC Oro, PMYC, PMYC Sports Club e PMYC Sailing Squadron. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’indirizzo mail pmyc@portomontenegro.com Gli ospiti del Regent Hotel Porto Montenegro possono usufruire di tariffe speciali per l’accesso al PMYC già inclusi anche nelle attuali offerte estive – 4 Notti al prezzo di 3 e 3 Notti al prezzo di 2.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *