Pride Mega Yachts rivela il nuovo progetto 100m+

Il cantiere cinese Pride Mega Yachts ha rilasciato un assaggio stuzzicante del loro nuovo progetto da 100m prima del suo debutto al prossimo Monaco Yacht ShowCon il design interno ed esterno di Sinot Exclusive Yacht Design e l’architettura navale di Azure Naval Architects, il progetto è giustamente intitolato “Tomorrow”, un progetto costruito per il futuro.

L’evoluzione del 88.8m Illusion in-costruzione, Tomorrow è un sofisticato yacht con un enorme volume interno, progettato da un team internazionale di design di esperienza mondiale. Una caratteristica fondamentale è tutto lo spazio e l’altezza, con un moderno stile di design architettonico che si riflette nelle linee ampie e nelle forme circolari, creando un’esperienza spaziale stravagante, ma funzionale.

I vetri curvi e i pannelli sui tre principali ponti della sovrastruttura e gli altri due ponti offrono una vista senza ostacoli e un facile accesso alle aree esterne. La sensazione di spaziosità attraversa il salone principale con la sua imponente altezza interna di quasi tre metri.

 

Share