Quale sarà il futuro degli eventi velici? Lo YRF proverà a dare delle risposte

YRF 2020 a Portsmouth

Portsmouth ospiterà l’edizione 2020 dello YRF

Il mondo è cambiato radicalmente dall’ultimo Yacht Racing Forum di Bilbao. Sarà un anno vuoto, senza eventi, i circuiti più grandi cancellati, la fonte di profitto si è prosciugata. L’industria della vela competitiva, come il mondo intero, è intrappolato in una tempesta che non risparmierà i più deboli. Non appena la situazione si stabilizzerà, sarà giunto il momento di discutere le fondamenta del sport e del futuro. Sarà un’insolita in un’opportunità? Speriamo di sì.

Lo Yacht Racing Forum 2020, a Portsmouth, nel Regno Unito, tra poco più di sei mesi, ci darà l’opportunità di affrontare le questioni chiave del momento e discutere come rimettere in pista il nostro sport dopo una stagione persa e una completa interruzione della catena di approvvigionamento.

Gli esperti legali, finanziari e assicurativi aiuteranno a capire come gli eventi di vela possono essere protetti dalle cancellazioni per motivi imprevisti. Le personalità leader del settore condivideranno le loro ricette e consiglieranno il modo migliore per riavviare la vela. Alcuni dei migliori esperti di marketing, sponsorizzazione e comunicazione consiglieranno su come meglio uscire più forti e uniti nel 2021.

Portsmouth, Regno Unito, il 23 e 24 novembre, per un’edizione molto speciale dello Yacht Racing Forum.