Quando la vela si avvicina al calcio

In occasione della partita di calcio che si svolgerà domenica prossima allo Stadio Olimpico tra la Lazio e il Milan, Giulia Conti e Giovanna Micol verranno premiate dal presidente Lotito come tifose vincenti. Nell’occasione le ragazze riceveranno la maglia ufficiale autografata dalla squadra.

Infatti Giulia è tifosissima della Lazio e la società sportiva ha voluto invitarle per celebrare la vittoria ai Campionati Europei e la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo di Pescara; condizioni meteo permettendo la premiazione avverrà sul rettangolo di gioco.

E’ un piacere pubblicare queste notizie perché tutti i tentativi di portare visibilità alla vela sono sempre ben accetti, soprattutto se l’invito arriva dal ricco mondo del calcio. Con questa operazione si stima che almeno 50.000 tifosi conosceranno chi sono Giulia e Giovanna e le ragazze avranno dei supporter in più per le Olimpiadi di Londra. 

La ciliegina sulla torta sarà se sui maxi schermi dello Stadio andranno in onda anche delle immagini delle ragazze in azione e allora ci avrà guadagnato tutto il movimento della vela olimpica. GoldTV ospiterà le ragazze in trasmissione per commentare la partita. 

 

 

Share