logo_sailbiz.jpg

SAILBIZ AL QUARTO POSTO DEL WEB NAUTICO

Nuovo record di accessi e page-views per SailBiz.it, che questa settimana si posiziona saldamente al quarto posto del web-ranking nel settore dell’informazione italiana dedicata al mondo della nautica.

Con laposizione n.487 mila (fonte: toolbar “Alexa”) supera di slancio ilportale del mensile “SoloVela”, fino ad oggi quarto. Di fatto”Sailbiz.it” è dietro solo a due testate storiche dell’informazionevelica tricolore (Nautica.it al primo posto e Bolina.it al terzo) e al colosso”Yachtandsail.it” (secondo posto – 152millesima posizione).

Il prossimo obiettivo è raggiungere, nel prossimoquadrimestre, stabilmente il terzo posto che consentirà a Sailbiz.it di entrarenelle pianificazioni pubblicitarie dei principali spender interessati alletematiche della nautica.

Il risultato raggiunto è da record per due ragioniprincipali: Sailbiz.it si occupa di un segmento della nautica (solo l’economica)ed ha appena due mesi di vita. E’ riuscita inoltre a superare portaligeneralisti che dovrebbero, sulla carta, intercettare un numero maggiore diutenti web. 

Share