Sailing Passion un format di successo da replicare

I bagni di folla li hanno fatti tutti i campioni delle serate Champions and Legends a Sailing Passion (Mura, Schumann, de Angelis, Cayard) ma si faceva fatica ad entrare in Via Foppa 49 anche alle 18.30 per le presentazioni dedicate ai paridisi del turismo velico: Mediterrano, Sardegna, Isole Vergini Britanniche e Seychelles. Insomma un grande successo per la manifestazione di apertura di Via Foppa 49 che con Sailing Passion porta a Milano l’intelligent retail, quel modo particolare di essere temporary in cui stili di vita e passioni si coniugano naturalmente con l’acquistare quello che ci appartiene e ci piace (in questo caso abbigliamento velico, sportwear ispirato al sailing lifestyle, ma anche i libri rari di Carlo Borlenghi e le borse di vele usate riciclate).

“Le emozioni di questi quattro giorni sono state tante, intense e profonde. Mi sento come se fossi appena tornato da una regata, stanco morto ma felice di aver parlato di mare, di barche, di vele e di aver incontrato tanti amici, campioni e semplici appassionati” – ha detto Paolo Manzoni aprendo oggi il blog di Sailing Passion (www.sailing-passion.com/apps/blog ) che promette di tenere insieme i velisti milanesi nella community Sailing Passion Club per tutto l’anno che ci separa dalla prossima edizione, già annunciata per la seconda metà di febbraio del prossimo anno. Gli fanno eco i tanti messaggi di ringraziamento che stanno arrivando agli organizzatori da domenica notte, a conferma che Milano, capitale della vela e città con oltre 20.000 velisti praticanti, il suo appuntamento sailing  lo meritava davvero.

“Un paio di giorni per riprendersi? Non avremo neanche questi” aggiunge Luca Mortara annunciando i due prossimi appuntamenti di Via Foppa 49: RI-STORE  per fine Marzo (la boutique del come nuovo, dedicata ai prodotti ricondizionati che si terrà alla prossima edizione di Fa’ la Cosa Giusta! a fine marzo ed ELETTROCITY, l’evento che promette di mettere 3.000 milanesi in sella, o al volante, di un veicolo elettrico per la prima volta nella loro vita (si terrà a metà maggio, in Via Foppa 49).

Share