Saily Media partnership al Seatec

Al prossimo Seatec 2014, il salone della tecnologia, delle subforniture e del design della nautica, in programma a Marina di Carrara dal 5 al 7 febbraio, Saily.it sarà media partner e protagonista della promozione della vela e dei suoi temi. Il Seatec, una fiera che continua a crescere ogni anno, si conferma momento di incontro fondamentale per il trade e i professionisti del settore nautico. Saily.it per il secondo anno sarà media-partner, con un proprio stand-redazione, la produzione di una serie di servizi video trasmessi sulla webTV e sulle pagine Vela del partner editoriale Repubblica.it, il primo sito news d’Italia.

Inoltre saranno a cura di Saily alcuni momenti di approfondimento e talk show sui grandi temi della vela. Questo il programma degli appuntamenti, nello spazio Eventi Vela.

Giovedi 6 febbraio, ore 10,30-13 – La Coppa America che verrà
Ciclo di video sulle regate della XXXIV America’s Cup a San Francisco, e interventi sugli scenari in vista della prossima edizione

Venerdi 7 febbraio, ore 12,00-13,30 – La Vela Olimpica azzurra verso Rio 2016
Filmati e ospiti: Guglielmo Vatteroni (Team Manager squadra olimpica FIV), Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri (atleti classe Nacra 17, catamarano misto nuova classe olimpica)

Venerdi 7 febbraio, ore 14 – Andrea Mura, Oceano 2014
Presentazione della stagione e delle attività del navigatore oceanico Andrea Mura
Modera Fabio Colivicchi, direttore di Saily.it

Anche SailBiz sarà presente al Seatec con l’obiettivo di individuare le novità del mercato della nautica che potranno avere successo nel mondo. Infatti reputiamo che il Made in Italy applicato alla tecnologia nel settore della nautica meriti di essere esportato e trovare successo in mercati più ricchi di quello italiano.

Share