Sanlorenzo lancia il superyacht “O” SD112

Sanlorenzo ha appena lanciato il suo semidislocante motoryacht da 33,6 metri, “O”, e stanno già sperimentando con enorme successo la prima unità di SD112. Sei unità sono state acquistate prima del lancio ufficiale di O, con altri tre scafi in fase avanzata di produzione.

La sovrastruttura ha tre ponti, ma grazie ad una serie di eleganti innovazioni di design, ha un linea slim dall’aspetto di uno yacht con due ponti. La zona prendisole è molto spaziosa e può ospitare una grande vasca idromassaggio, e la zona relax. Oltre al salone, il ponte principale permette una sontuosa cabina armatoriale che domina la zona di prua, mentre il ponte inferiore può ospitare altre 4 lussuose cabine ospiti e l’alloggio dell’equipaggio.

Lo stile inconfondibile e sofisticato del design Sanlorenzo è al culmine della costruzione di yacht a livello internazionale. In oltre 50 anni di storia del cantiere italiano è diventato sinonimo di eccellenza in termini di raffinatezza e attenzione al dettaglio, con conseguente raggiungimento del secondo posto nella classifica dei migliori costruttori di yacht oltre i 24 metri.

Share