Cantieri

Sea Ray, L-Class yacht per i 5 sensi

Sea Ray ha presentato ai propri clienti e distributori la nuova gamma L-Class facendo uso di tutti i loro sensi. Il tatto, con un nuovo catalogo impreziosito dalla copertina rigida soft-touch; l’olfatto, con il discreto utilizzo di una “signature fragrance” studiata appositamente per L-Class da maestri profumieri; il gusto, con “show-cooking” e degustazioni golose ad opera dell’apprezzato artisan patissier Philippe Brito; l’udito, allietato dalle note del sassofono di Olivier Hoarau; e naturalmente la vista, con gli ultimi modelli di yacht e le nuove proposte di interni dal gusto finemente europeo. Non da ultimo, l’evento francese é stata l’occasione idea per presentare i nuovi video corporate, che introducono i nuovi modelli L-Class. 

 

Il Tatto: Qualità che si tocca con mano e che si percepisce facendo scivolare le dita sui tessuti preziosi, sui legni pregiati, sulle pelli. Decennale esperienza costruttiva, lavorazione e dotazioni all’avanguardia: in Sea Ray la qualità non accetta compromessi! Ed oggi la qualità si esprime anche nel nuovo catalogo L-Class, che attraverso la sensazione soft touch invita a scoprire un mondo di stile e design. Gli ultimi modelli aggiungono grande enfasi al design, che costituisce la maggiore attrazione sul mercato Europeo. Sea Ray crede che lo stile cresca nella sostanza, e che questo sia parte del messaggio principale e della filosofia costruttiva del cantiere. La promessa di Sea Ray é di ridefinire l’aspettativa del consumatore riguardo al lusso, aggiungendo sostanza e valore. I materiali utilizzati sono parte integrante di questo percorso ed attraverso la manualità e l’attenzione al dettaglio la L-Class premia con qualità, praticità e design il consumatore più attento. E’ attraverso il tatto che il cliente avverte al primo tocco la preziosità e la sostanza dei materiali di bordo.

La vista: Il design della L-Class é riconoscibile in ogni modello, sinonimo di eleganza e slancio, sportività e glamour al tempo stesso. Ogni armatore L-Class prova piacere nel guardare il suo yacht. Circondato da stile e confort, egli percepisce la sinuosità delle linee, l’amalgamarsi dei colori e l’accuratezza dei dettagli.

L’olfatto: Entrando in un’imbarcazione L-Class si sente l’inconfondibile profumo dei materiali utilizzati, della loro fisicità e purezza. Le pelli, i legni, il cuoio, tutto parla ai sensi facendo cogliere la qualità e la sostanza a bordo. Da oggi L-Class é anche una signature fragrance, che prolunga e acuisce l’esperienza multi-sensoriale. Tutti gli spazi espositivi L-Class in Europa (tra cui il nuovo Yacht Center di Mandelieu) sono discretamente pervasi da una piacevole sensazione olfattiva, creata da maestri profumieri. La fragranza, viste le numerose richieste, é oggi disponibile nella versione per ambiente in preziosi diffusori di design e può essere richiesta inviando una mail a yachtcenter@searay.com

L’udito: A bordo di un’imbarcazione L-Class la cura per l’insonorizzazione garantisce relax e discrezione, godendo appieno dei suoni del mare, senza rumori fastidiosi.

Il gusto: A bordo delle barche della gamma LClass, gli spazi per la preparazione e degustazione del cibo sono comodi, di stile ed accessoriati. Una vera cucina all’americana permette di preparare pranzi e rinfreschi, mentre i grandi spazi del salone, del pozzetto e del fly, invitano alla convivialitá. Aperitivi al tramonto, pranzi con la famiglia nelle calde giornate estive, cene con gli amici: momenti di relax in barca, con il confort di casa.

Il Video di cui Sea Ray ha presentato il teaser a Cannes e visibile nella HomePage di SailBiz, sará proiettato a Dusseldorf, al prossimo Boote di gennaio 2016.

Related Posts