Solcio al via il T60 Aura

T60 Aura, distribuito da Sealine Italia di Solcio S.p.A., rappresenta un vero esercizio di stile nel mondo della nautica. La lunga tradizione di Sealine si rinnova e si arricchisce con il modello T60 Aura, evoluzione del classico T60. Creato in collaborazione con lo Studio Conran di Sir Terence Conran, trendsetter di fama internazionale,  T60 Aura modifica la percezione della linea di un’imbarcazione grazie ad un tratto più deciso e puro, dal sapore minimal ma decisamente moderno.
Lungo più di 18 metri, il T60 Aura rappresenta quanto di meglio si può trovare nel mercato per qualità, stile, performance e spazi abitativi. Un flybridge perfetto per la struttura spaziosa, con zona living grande e luminosa grazie ai numerosi lucernari e zona di pilotaggio dalle proporzioni generose. Pieno di luce, elegante ma al contempo funzionale con dettagli di grande classe come lo spazioso  pozzetto rivestito in teak, l’accogliente divano ad L in preziosa pelle di vitello, e il coffee table del salone completamente realizzato a mano.
Anche le cabine risultano spaziose ed accoglienti, arredate con gusto impeccabile con materiali eleganti e preziosi, come la quercia naturale e l’acero di importazione giapponese.

T60 Aura è assolutamente straordinario anche nelle prestazioni e nella funzionalità: lo scafo consente un’ottima manovrabilità e garantisce una sicurezza di alti livelli, il sistema SECSTM di estensione del pozzetto è un’esclusiva Sealine che rende il pozzetto ancora più accogliente. Disponibile con motori Caterpillar, può raggiungere una velocità di 33 nodi.

Un modello rinnovato nelle linee e con prestazioni da vero gioiello della gamma, disponibile in Italia grazie a Sealine Italia di Solcio presso tutte le loro prestigiose sedi e i punti vendita accreditati.

Share