Stephens Waring presenta Anthem il nuovo ketch di 44 metri

Stephens Waring ha rilasciato i dettagli sul loro nuovo ketch di 44 metri, “Anthem”. Anthem è stato progettato per una famiglia numerosa che ama la crociera. Stile, proporzione, e lo spirito della tradizione fanno di Anthem uno yacht di distinzione. Anthem graziosamente si farà strada verso qualsiasi destinazione senza compromettere le prestazioni di crociera. Caratterizzata da una miscela perfetta di elementi interni ed esterni.


 

Ci sono due punti focali dove comfort interno ed esterno si incontrano tramite i sedili della cabina di guida e il salone sollevato a metà nave e il salone di poppa alzato fornisce ampie vedute sotto vela o all’ancora, una inondazione di luce naturale, e la comunicazione con la meravigliosa cabina di guida. In basso ci sono tre aree lounge nella sistemazione principale così come l’ampio spazio e la privacy per l’equipaggio.


Il salone di poppa è stato progettato per fornire un riparo per il personale di coperta, e offre una vasta area di navigazione. Quando non viene utilizzata per la navigazione, la tuga raddoppia come un salone privato per i proprietari, la cabina si trova a pochi passi verso il basso. Due grandi cabine doppie offrono ulteriore alloggio per gli ospiti.

Lo yacht misura 44 metri di lunghezza, e pesa 230 tonnellate. La sua superficie velica è stato progettata a poco meno di 780 metri quadrati.

 

Share