Sunseeker annuncia il nuovo 168 Sport Yacht per il 2017

Il produttore britannico di yacht di lusso, Sunseeker International, ha annunciato il suo progetto più ambizioso fino ad oggi all’interno della sua nuova linea personalizzata di Yachts, il 168 Sport Yacht il più grande Sunseeker progettato fino ad oggi, sarà lanciato nel 2017.

Il 168 Sport Yacht è stato annunciato dopo il lancio del grande successo del 155 Yacht all’inizio di quest’anno, che è stato accolto con un plauso dalla critica di tutto il mondo.

Il nuovo Yacht Sport vanterà il volume interno di uno yacht a tre ponti, accoppiato con un design esterno aggressivo di uno yacht Sport – che riunisce un’interessante combinazione di prestazioni, di aspetto e di spazio. La motorizzazione fornirà uno spostamento economico per l’andatura di crociera di oltre 4.000 miglia con la velocità massima di 25 nodi.

Sean Robertson, direttore vendite di Sunseeker International ha commentato: “Le parole non possono catturare quanto siamo eccitati tutti per la costruzione di un simile Sport Yacht ispirato così rapidamente dopo il lancio del nostro maestoso 155 Yacht. Il nuovo 168 Sport Yacht sarà un vero fiore all’occhiello per la gamma Sunseeker e siamo sicuri di catturare i cuori degli amanti di yacht in tutto il mondo“.

 

Share