TackTick sarà al fianco dei fratelli Sibello

Tacktick, in collaborazione con il distributore per l’Italia dei suoi prodotti Svama Nautica, darà supporto alla stagione agonistica dei fratelli Sibello, gli eroi nel 49er di Quigdao 2008.
I due giovani velisti liguri hanno presentato Tacktick Micro Compass la bussola per il loro 49er.
Negli ultimi otto anni la coppia italiana, beffata alle Olimpiadi di Pechino per un quarto posto molto discusso, ha inanellato un’impressionante
serie di risultati.

Il prossimo imminente obiettivo ovviamente sono le Olimpiadi di Londra 2012, dove il desiderio è riscattarsi, magari con un oro.
Per questo motivo gli appuntamenti imminenti nel 2009 sono Princess Sophia Regatta in Spagna, Olympic
Week in Francia, Delta Lloyd Regatta in Olanda, la settimana di Kiel in Germania e the Sail for Gold regatta in Gran Bretagna.

Tacktick è leader mondiale nella produzione di bussole e strumenti da regata ad energia solare, uno strumento ideale non solo per i 49ers ma per tutti i praticanti di derive in quanto facilmente leggibili, leggere e solari.

Reputiamo che Tacktick abbia scelto una bella coppia di testimonial per la propria promozione in quanto oltre ad essere molto forti legano le loro prestazioni sportive proprio all’utilizzo di strumenti ad alte prestazioni tecniche.
A quattro anni dalle Olimpiadi una bella scommessa per una pronta riscossa.

Share