Tonno Consorcio a bordo di Millevele

Tonno Consorcio è partner della 25° edizione della Millevele, la tradizionale veleggiata che si terrà il 2 giugno a Genova. Confermato il mondo nautico e della vela in particolare come contesto privilegiato dal famoso tonno dall’etichetta blu. Anche quest’anno Icat Food – la storica azienda genovese degli “esperti del mare” che da oltre 150 anni importa da tutto il mondo e distribuisce in Italia conserve ittiche di primissima qualità – ha scelto di sostenere la celebre “Millevele” che vedrà oltre 400 imbarcazioni salpare il 2 giugno dal Porticciolo Duca degli Abruzzi di Genova. Al fine di ricordare il legame esistente tra l’azienda genovese e il mondo della vela e promuovere la “Millevele 2011” che, in coincidenza con la Festa del Mare, costituisce un importate appuntamento per gli appassionati, Icat Food metterà a disposizione dei partecipanti alcune confezioni di Tonno Consorcio, la marca di punta della società.

Un regalo utile e pratico per tutti coloro che si ritroveranno il 2 giugno a veleggiare nelle acque liguri e che potranno così assaggiare l’ottimo Tonno Consorcio direttamente in barca, durante la giornata di regata. A sostegno del marchio Consorcio, Icat Food ha previsto, oltre a sponsorizzazioni come quella delle “Millevele”, anche altre operazioni mirate sul prodotto. A fine giugno inoltre riprenderà anche la campagna tv e cinema lanciata da Consorcio con lo spot “Consorciamo?” un invito ad associare gusto e corretta alimentazione, in una cornice di assoluta eleganza, che già ha conquistato il pubblico lo scorso anno.

Il marchio Consorcio è distribuito da Icat Food S.p.A., la storica azienda genovese degli “esperti del mare”, che importa da tutto il mondo e distribuisce in Italia conserve ittiche di primissima qualità. Intuizione, fedeltà alla tradizione, costante ricerca dell’eccellenza e rispetto delle
sapienti regole della pesca e della conservazione sono le chiavi del successo di questa azienda italiana che offre un ricco assortimento di linee e marchi sempre trainati da prodotti di qualità.

Share