Economia

Un’azienda marsalese per una marsalese doc: Laura Linares

Biotrading è una Azienda del settore della integrazione alimentare e della farmaceutica nutrizionale e realizza prodotti nell’ambito neonatologico e pediatrico sin dalla sua costituzione, dal 2010 anche nell’ambito geriatrico, gastroenterologico ed oncologico, e dal 2015 anche nell’ambito sportivo e veterinario, garantendo sempre una elevata qualità e una continua innovazione tecnico-scientifica di produzione. Biotrading fonda la sua strategia produttiva sulla dinamicità, sulla innovazione tecnico-scientifica e sulla garanzia di qualità dei suoi prodotti. Questo è quello che si legge sul sito di Biotrading. Ma questa azienda, con sede a Marsala, ha deciso di sostenere nel suo viaggio verso Rio2016, alla conquista di un posto alle Olimpiade, una delle più giovani e forti atlete che l’Italia può vantare nella vela. Infatti Laura Linares sarà supportata per l’avventura di qualificazione a Rio2016 proprio da Biotrading. 

 

La passione per il surf, l’amore per il mare e l’avventura, l’attaccamento alla Sicilia e la fame di vittoria. Sono queste le principali caratteristiche che sin da piccola distinguono Laura Linares nei campi di regata di tutto il mondo. Giovanissima atleta marsalese, appena 24enne, Laura e’dal 2009 la portacolori della sezione sportiva vela della Marina Militare. Laura colleziona successi e trofei che arricchiscono la sua bacheca personale di coppe e medaglie prestigiose. Nota per essere l’unica atleta al mondo ad aver vinto 5 medaglie consecutive ai Mondiali Giovanili ISAF Volvo Youth, conquistando l’oro nel 2006, nel 2007 e 2008, Laura ha attirato le attenzioni di giornalisti e professionisti alla giovanissima eta’ di 14 anni.  A 16 anni entra a far parte della Squadra Olimpica della Nazionale Italiana Vela e l’anno successivo viene coronata Velista dell’Anno Audi. 

Recentemente, Laura conquista un ottimo e meritato argento in occasione della Tappa di Coppa del Mondo di Miami, lo scorso febbraio 2014, uno straordinario inizio in vista delle qualificazioni per le olimpiadi di Rio de Jainero ed i mondiali di SANTANDER 2014!

Molto probabilmente il prodotto di punta sarà quello degli integratori di cui Laura sarà testimonial. Infatti Biotrading ha una linea di integratori alimentari creata per gli sportivi, frutto della grande esperienza che Biotrading ha acquisito in un quarantennio di attività. Indicati per il reintegro dei sali minerali persi con la sudorazione durante la pratica sportiva o a causa di uno sforzo fisico, gli integratori apportano anche aminoacidi indispensabili per l’ossigenazione dei muscoli e per combattere l’acido lattico, riducendo la fatica e i tempi di recupero.

Related Posts