Un corriere per la nautica di soccorso

In base all’accordo, TNT diventa il fornitore esclusivo per tutte le spedizioni della ricambistica di Harding Safety a livello globale. TNT fornirà una gamma completa di servizi di consegna, quali Express, Economy, Palletised Freight e Special Services, utilizzando il suo network integrato air e road. Harding Safety ha ridefinito la sua supply chain accorpando i magazzini più piccoli in sette magazzini centrali globali. Questi magazzini si trovano a Seimsfoss (Norvegia), Rotterdam (Olanda), Dubai (UAE), Shanghai (Cina), Singapore, New Iberia (USA) e a Macaé (Brasile). TNT eseguirà i trasporti dei ricambi per l’equipaggiamento di sicurezza di Harding Safety in entrata ed in uscita da e per i commercianti, le compagnie di navigazione e i naviganti di tutto il mondo.

 

Wijnand Koningstein (Global Spares Director) di Harding Safety ha commentato: “il network mondiale e l’expertise sono tra le principali ragioni che ci hanno portato a scegliere TNT. La selezione di un unico fornitore di servizi di trasporto consente di elevare il livello di controllo e visibilità e permette di contenere i costi. In TNT vediamo un partner ambizioso e professionale che aiuta la nostra crescita offrendo il miglior servizio possibile ai nostri clienti”.

Erik Uljee, Managing Director di TNT Benelux ha affermato: “siamo estremanente orgogliosi di aver siglato un contratto di lunga durata con Harding Safety, leader di riferimento nel suo settore. Siamo fortemente motivate a supportare la sua strategia di crescita globale fornendo un unico punto di contatto per tutte le richieste di consegna espressa e quindi di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di Harding”

Share