Cantieri

Un debutto italiano al Boot di Dusseldorf

Al prossimo Boot di Dusseldorf, il cantiere calabrese Invictus, debutta nel mondo che conta grazie al suo 19 piedi. La 190FX infatti è dedicata a chi vuole iniziare le sue avventure in mare con un mezzo robusto e performante, e senza rinunciare al comfort e alla vivibilità a bordo, con ampio divano di prua e panca di poppa trasformabile in prendisole, e tendalino richiudibile. Prestazioni invidiabili grazie al design di Christian Grande e prezzo accessibile: circa 11mila €. Lo scafo progettato con forme filanti e avviate sorprende per le doti velocistiche e per la tenuta del mare, anche in condizioni estreme. Come ogni Invictus beneficia di tutte le qualità che fanno del cantiere Italiano il nuovo riferimento nel panorama nautico, a cominciare dal design originale e innovativo, per arrivare alla cura totale nella costruzione e nella realizzazione dei dettagli, senza compromessi in termini di qualità.

 

La 190FX è la porta di ingresso per entrare nel privilegiato mondo Invictus, disegnata e prodotta con gli stessi criteri e componenti che caratterizzano le ammiraglie di lusso della famiglia. La gamma 2015-2016 Invictus Yacht è composta da quattro serie d’imbarcazioni – GT, FX, TT ed SX – concepite e costruite ricercando pregio estetico, comfort e flessibilità, affidabilità e durata nel tempo. Tutte qualità in linea con i plus della cantieristica da diporto italiana di alto livello.

DETTAGLI SULLA SERIE FX: Per gli appassionati di mare che amano anche sport e avventura, Invictus Yacht introduce la serie FX, che combina qualità tecniche di rilievo a materiali ottimamente rifiniti, acciai a specchio dalle dimensioni generose, pelli pregiate con impunture a contrasto, combinati in un nuovo e sorprendente concetto di barca sportiva. Carene profonde e motori fuoribordo dichiarano un DNA che è tributo ai classici fisherman open ma che si manifesta in modo evoluto e innovativo, e conquista gli armatori più raffinati.

 

I modelli FX sono votati al divertimento e all’avventura, e progettati per dare il meglio in termini di agilità e sicurezza, quindi con una carena profonda e motori fuoribordo, e dotati di equipaggiamenti di prim’ordine. Con le Invictus FX diventa facile conciliare le necessità familiari e del tempo libero, grazie alla possibilità, sui modelli di taglia superiore, di personalizzare gli spazi da prua a poppa, e di aggiornare le proprie scelte nel tempo e secondo le esigenze.

Invictus by Christian Grande DesignWorks

Grazie alla collaborazione con il famoso studio Christian Grande DesignWorks, Invictus Yacht ha dato alla luce barche contraddistinte da un design all’avanguardia, che esprimono passione per il mare, per il design e per la tecnologia, e che dominano la scena grazie a forme eleganti e al contempo muscolose, frutto di un’altissima definizione stilistica e di una raffinata ricerca funzionale. La ricchezza di dettagli curati e di innovative soluzioni materiche e ergonomiche, conferiscono a ogni imbarcazione Invictus un’atmosfera di lussuoso benessere a bordo. Questo insieme di qualità, inusuali per la categoria, configurano di fatto una nuova e identitaria concezione di yacht: elegante, e confortevole, con equipaggiamento di livello superiore e rifinito fin nei minimi particolari, affidabile e sicuro anche in condizioni di mare “difficile”.

Related Posts