Uno stile unico in 6,5 metri del nuovo Sport Runabout di Henry Ward Design

Mettersi al volante del nuovo Sport Runabout di Henry Ward Design sarà come avere il cuore in gola. Sarà costruito per gli alti standard dal team di Cockwells che sono rinomati senza dubbio per far girare qualche testa con il suo stile asimmetrico unico. La progettazione focalizzata sul guidatore mette il timoniere in azione a destra, con un posto di guida comodo e confortevole, il grande contagiri in posizione centrale e i comandi del gas per il motore 155hp Weber che spingerà questo runabout fino a 34knots (circa).

 

E non è tutto sul driver però. Prendi tre amici, gettali in un wakeboard e prolunga la piattaforma da bagno a scomparsa da impostare per i momenti di divertimento in acqua. Il progetto della barca superficiale consente di fermarsi in spiagge appartate e con lo stereo marino Fusion a bordo, fatto presto che si ottiene il beach party privato. 

L’alternativa, se volete trascorrere una giornata perfetta con il vostro partner, allora potete correre fuori dalla vostra baia preferita, ritrarre i sedili del timone per prendere il sole e godersi un po’ di relax! Per rendere il giorno speciale, i designer hanno progettato un frigobar per porre champagne e bicchieri personalizzati. 

Lo scafo composito leggero è rifinito con uno speciale sistema di verniciatura metallizzata Awlgrip e con splendidi ponti in teak intorno alla corsie cromate. Questo, insieme con il parabrezza avvolgente personalizzato, indica il 650SR ad uno stile asimmetrico unico.

Oltre ad essere una barca dal carrellabile perfetto, questo Sport Runabout sarà anche a bordo dei superyacht più belli del mondo, come lo stile, la finitura e la superba attenzione per il dettaglio prontamente integrata alle funzionalità migliori a bordo.

Share