YRF 2020 a Portsmouth

Yacht Racing Forum 2020: a Portsmouth il 23/24 novembre

La conferenza annuale sul business della vela si svolgerà nel Regno Unito. Infatti lo Yacht Racing Forum 2020 sarà a Portsmouth e attirerà personalità sportive da tutto il mondo: organizzatori di eventi, sponsor, designer, velisti professionisti, costruttori di barche, media, fornitori tecnici. L’evento oltre a una serie informativa di conferenze,  offrirà un’opportunità unica per fare rete, per discutere il futuro di questo sport e per sviluppare opportunità di business.


 

La splendida località di Portsmouth Harbour che è la casa della HMS Victory, HMS Warrior, Mary Rose e due nuove portaerei HMS Queen Elizabeth e HMS Prince of Wales è anche il porto conosciuto come il centro britannico di eccellenza ingegneristica, un hub di yacht racing del Regno Unito ed è la base di INEOS Team UK, Alex Thomson Racing, North Sails, Selden Masts, Raymarine e altro ancora.

 

 

Mark Bowden, Chief Executive, chief Executive di PortsM, “Portsmouth Harbour Marine si impegna a facilitare le esigenze delle imprese marine e ad aumentare l’occupazione marina. “L’YRF contribuirà a puntare i riflettori sul nostro settore, totalmente innovativo e a sviluppare un’ulteriore consapevolezza internazionale del porto come destinazione per imbarcazioni da diporto e da corsa.”

 

 

“Siamo molto orgogliosi e non vediamo l’ora di organizzare lo Yacht Racing Forum 2020 a Portsmouth Harbour”, afferma Bernard Schopfer, di MaxComm Communication, organizzatore dell’evento. “Questa sarà la prima volta che il forum si terrà in Gran Bretagna, che è sorprendente data l’importanza di navigare lì. Sarà un’opportunità eccezionale per tutti i membri dell’industria velica britannica di dimostrare il loro know-how e la loro esperienza a un pubblico internazionale e altamente specializzato.”

Lo Yacht Racing Forum 2020 sarà un’esperienza immersiva nella cultura britannica e nel settore della vela, della nautica e delle registe in yacht. La sede principale – Action Stations – presenta una serie unica di mostre storiche, simulatori e contenuti coinvolgenti che mette i visitatori al centro della moderna esperienza navale. Inoltre, oltre al forum, che si terrà lunedì 23 e martedì 24 novembre, saranno organizzate visite specifiche con il supporto di Portsmouth Harbour Marine,