Zero rollio, massima stabilità: Quick Gyro

Quick Spa, azienda presente nel settore della produzione di accessori nautici, lancia oggi il nuovo video dedicato alla serie degli stabilizzatori giroscopici “Quick Gyro: reliable stability”. Il video “Quick Gyro: reliable stability” racconta lo stabilizzatore Quick Gyro a 360°, partendo dalla produzione in azienda fino a riportare testimonianze che contengono le motivazioni alla base di alcune delle collaborazioni importanti nate negli ultimi anni.

In occasione della creazione del video, Quick Spa ha infatti aperto le porte dell’azienda e della produzione: ogni singolo componente dello stabilizzatore è prodotto nell’officina meccanica interna per poi essere accuratamente assemblato e sottoposto ad un collaudo di almeno dodici ore con l’utilizzo di una bascula che simula situazioni di massimo stress e rollio, tutto internamente all’azienda.
Il video “Quick Gyro: reliable stability” riporta anche alcune importanti dichiarazioni che testimoniano la fiducia che lo stabilizzatore giroscopico Quick Gyro sta conquistando e il successo internazionale che sta riscuotendo.

Siamo orgogliosi di presentare al mondo intero il nostro “gioiello” giroscopico- commenta Michele MarzuccoPresident & CEO di Quick SpA – Solamente mostrando il suo processo di produzione che si sviluppa in tutte le sue fasi all’interno della nostra azienda, siamo infatti in grado di trasmettere i plus dello stabilizzatore giroscopico Quick Gyro e i valori alla base dello stesso: tecnologia e innovazione ma anche massima cura nei dettagli e un Made in Italy che oggi più che mai significa alta qualità e senso di appartenenza.”

Lo stabilizzatore giroscopico MC² Quick Gyro sviluppato da Quick è dotato di sistema di rotazione del volano su asse orizzontale, soluzione che implica meno stress meccanici e attriti, riducendo drasticamente le generazione di calore. Sono raffreddati ad aria e non ad acqua e non necessitano quindi di nuove prese a mare e pompe per l’acqua