Ibs Yachts nuovi accordi oltre confine.

IBS Yachts ha recentemente sottoscritto nuovi accordi commerciali con aziende del settore nazionali e internazionali, con il fine di garantire anche al di fuori dei confini italiani i servizi che l’hanno sinora distinta come azienda del settore.

IBSYachts dispone ora di quattro nuovi partner per la distribuzione deiprestigiosi yacht prodotti da Warren Yachts e dei superyacht in costruzionepresso il cantiere IAG di cui l’azienda è distributore internazionale. Sitratta di due aziende italiane, la spezzina MYD Mediterranean YachtDistribution di Andrea Lotti, con la quale il rapporto di collaborazione è giàattivo da tempo per la distribuzione dei marchi rappresentati da IBS Yachts, eNautica Dal Vì di Jesolo, inoltre, l’ungherese Navimar-G di Budapest e laspagnola Nauttia di Barcellona.

Conquesto nuovo assetto nella gestione dei due prestigiosi marchi impegnati nellarealizzazione di maxi yacht, armatori ed equipaggi che scelgono di avvalersi diuna delle aziende della neonata rete internazionale potranno godere deibenefici riservati ai sempre più numerosi clienti di IBS Group.

ilGruppo è composto di aziende specializzate tanto nella vendita enell’assistenza post vendita, quanto nell’offerta dei molteplici serviziprestati dalle diverse aziende di IBS Group.

Gliaccordi appena raggiunti con le quattro realtà citate, rappresentano l’iniziodi una campagna di espansione che IBS Yachts sta portando avanti, infatti, ilmanagement sta già pensando al consolidamento di rapporti con altre aziendeeuropee e non.

Share