News

Un’ AQUILA strizza l’occhio ai grandi yacht

Aquila 54 Yacht, il catamarano “trasformista” che strizza l’occhio ai grandi yacht. Si chiama Aquila 54 Yacht questo elegante catamarano a motore che strizza l’occhio al mondo dei superyacht, da quali mutua molte soluzioni, spesso inusuali su un multiscafo di questo segmento. Lungo 16,5 metri, ha un baglio massimo di 7,68 metri, il che assicura spazi a bordo propri di un monoscafo di dimensioni ben maggiori.



A spiegare alcune di queste caratteristiche è Carlo Orione, Amministratore delegato di FC-Yacht: “L’accesso prodiero al fly, per esempio, è una soluzione che troviamo solo sui grandi yacht ed è sorprendente che non sia stata mai adottata anche su queste misure, perché così si crea un passaggio continuo tra le tre aree aperte: prendisole prodiero, fly e pozzetto. Per capirci, quelle vissute più intensamente nei periodi di maggiore utilizzo di una barca”.

 

SCHEDA AQUILA 54

– Aquila 54 Yacht propone molte soluzioni ricercate, che strizzano l’occhio al mondo dei superyacht
– Originale l’accesso al fly anche da prua, come i maxi yacht, e il wet bar che unisce pozzetto e quadrato in un unico ambiente
– Aquila 54 Yacht è commercializzato in Italia da FC-Yacht, azienda del gruppo Free Charter di Cagliari, leader nel noleggio di barche a motore.
– Con la formula Rent-to-Buy il cliente può utilizzare la barca per sei settimane all’anno e diventarne l’armatore dopo sette anni solo versando una fee di ingresso del 20-30% e pagando un canone mensile

Related Posts