Sno Dealer dell’anno

    Nellacornice del Marriott Harbor Beach resort di Fort Lauderdale, durante ilprestigioso Boat show americano tenutosi dal 30 ottobre al 2 novembre, HatterasCollection ha consegnato come ogni anno gli Awards riferiti alle performanceottenute nella stagione appena conclusa.


Grande successo per SNO Yachts SPA, l’importatore italiano ora dealer ufficiale anche per Spagna, Grecia, Francia e Monaco. La società sarda si è infatti aggiudicata ben 9 premi, tra i quali il più prestigioso, quale "miglior venditore dell’anno", riservato ad Andrea Pirro, presidente di SNO.

Oltre a questo importantissimo riconoscimento, l’azienda di Olbia si è distinta per le performances ottenute, per la migliore crescita rispetto all’anno precedente, per aver portato all’interno della famiglia Hatteras collection ex acquirenti della concorrenza, aver annoverato tra i migliori venditori Andrea Pirro ed Alex Treleani e per aver raggiunto il miglior risultato nelle vendite globali.

"Ci auguriamo SNO possa bissare i successi della scorsa stagione" afferma Karl Kemppainen, vice presidente di Hatteras Collection, "e ci congratuliamo per i successi personali ottenuti da Andrea Pirro, premiato con questo importante riconoscimento, riservato ad un unico venditore all’anno. Andrea è entrato nella grande famiglia dei protagonisti della storia di Hatteras".

Share