250 delegati per l’edizione 2008 del World Yacht Racing Forum. Tra i relatori Riccardo Simoneschi come consultant Audi
35 relatori provenienti da 17 paesi condurrano tavole rotonde tematiche nella due giorni di MonteCarlo. Obiettivo studio sul settore dello sport yacht racing.
Tra le tematiche affrontate anche la Coppa America con i protagonisti allo stesso tavolo di discussione: da un lato Brad Butterworth per Alinghi, dall’altro Tom Ehman di BMW Oracle Racing. COn il ruolo di moderatore Paul Cayard (desafio), Sir Kieth Mill (Team Origin e Alessandra Pandarese (Mascalzone Latino).
Organizzato da Informa, una delle società leader mondiali nell’organizzazione eventi, il Forum troverà tutti nello stesso ambiente, organizzatori di eventi velici, velisti, team manager, media, network TV, che discuteranno delle opportunità di business future di questo sport.
Alcune aziende che hanno effettuato sponsorizzazioni importanti terranno tavole rotonde sul tema e sui benefici di visibilità del brand ottenuti.
L’evento sarà organizzato in concomitanza del Motor Sport Business Forum sempre al Grimaldi Centre. I delegati avranno la possibilità di incontrare aziende dei due mondi in ottica di individuazione di opportunità comuni. Per la prima volta la pista e il mare si incontrano e lo scenario sarà la magnifica location dello Yacht Club de Monaco il 10 e 11 dicembre.