Marina di Loano è la prima struttura portuale italiana che, grazie a un’esclusiva convenzione stipulata con Unipol Banca, la banca del Gruppo Unipol, mette a disposizione dei propri clienti finanziamenti a 36, 48 o 60 mesi per la sottoscrizione dei contratti d’ormeggio.
Il finanziamento Unipol Banca – Marina di Loano, che può essere erogato fino al massimo del 75% della importo complessivo del costo dell’ormeggio, prevede una procedura di erogazione dedicata con tempi di delibera contenuti e condizioni particolarmente vantaggiose e trasparenti.
Questa esclusiva formula di finanziamento, che intende offrire un valido strumento finanziario ai diportisti agevolandoli nell’acquisto del loro posto barca, viene realizzata per la prima volta in Italia e rappresenta di fatto un’innovazione significativa sul mercato della nautica nazionale.
“Siamo orgogliosi di presentare al mercato questo strumento finanziario che – dichiara il direttore di Marina di Loano Marco Cornacchia – rappresenta una novità assoluta e un’opportunità reale per la sottoscrizione dei contatti di ormeggio. Il nostro obiettivo a Marina di Loano è quello di essere sempre all’avanguardia in termini di servizi, qualità e attenzione al cliente. Il finanziamento è un ulteriore contributo che mettiamo a disposizione dei diportisti in uno scenario di mercato in continua evoluzione che dà finalmente i primi concreti segnali di ripresa”.
Le principali caratteristiche del finanziamento:
Importo finanziabile: max 300.000,00 ¤
Importo erogabile: fino al 75% del costo dell’ormeggio
Quota anticipata dal contraente: 25% del costo dell’ormeggio
Durata del finanziamento: 36, 48 o 60 mesi.
L’offerta è riservata a persone fisiche di nazionalità italiana operanti in qualità di privati consumatori.