BG62 il SUV del mare si fa bello in Florida
In occasione del Palm Beach International Boat Show che si svolgerà nella rinomata località della Florida, dal 28 marzo, protagonista sarà il cantiere Bluegame; su tutte le barche esposte il 62 piedi progettato dallo Studio Zuccon. Il cantiere nato da un’idea del famoso velista e architetto Luca Santella mostrerà il proprio concept di SUV del mare.
PALM BEACH INTERNATIONAL BOAT SHOW
Dal 28 al 31 Marzo, Bluegame, il marchio italiano specializzato nella produzione di “Sport Utility Boat”, prenderà parte al Palm Beach International Boat Show, tra i principali saloni nautici negli USA, per presentare il nuovo BG62’.
Bluegame 62
In esposizione, in occasione del Palm Beach International Boat Show, il nuovo modello BG62’, il più grande attualmente realizzato da Bluegame. Profilo inconfondibile dalla grande personalità, il BG62’ in soli 18,8 metri di lunghezza combina alte performance e semplicità di navigazione, per il totale comfort e libertà dell’armatore.
L’efficientissima carena del BG62’, firmata dal progettista americano Lou Codega, unita ad una postazione di guida centrale e ben protetta, permette al BG62’ di affrontare in sicurezza le condizioni più avverse.
Studio di progettazione Zuccon
A cura di un’altra grande firma, lo studio di progettazione Zuccon International Project, sono gli eleganti ed accoglienti interni, all’insegna della flessibilità e customizzazione. BG 62’ presenta una zona dining che può ospitare fino a 8 persone e due cabine, quella matrimoniale a tutto baglio e una doppia. Nella zona di poppa è previsto un ampio spazio che può essere destinato ad ospitare uno o due persone dell’equipaggio, o utilizzato in alternativa come storage.
Il SUV del mare
Raffinatissimo SUV marino il BG62 rappresenta nel mondo un chiaro esempio dell’altissima qualità del Made in Italy.