https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://sbyads.ru/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://pmb.unpatti.ac.id/wp-content/uploads/slot-gacor/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/https://alumni.udb.ac.id/-/slot-gacor/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-dana/https://cosy.univrab.ac.id/slot-deposit-pulsa/https://krti.unesa.ac.id/slot-gacor/ Alinghi vince l’Act, ma Luna Rossa guida l'Extreme Circuit | Sailbiz

Alinghi vince l’Act, ma Luna Rossa guida l’Extreme Circuit

Si è concluso ad Almeria con la vittoria di Alinghi (skipper Tanguy Cariou) la penultima tappa delle Extreme Sailing Series. L’ultima giornata di regate stile stadio nel porto di Almerìa ha visto una battaglia serrata per il podio tra le prime cinque posizioni. Fino all’ultima prova di giornata, quella che vale doppio, nulla è stato certo. Luna Rossa (skipper Max Sirena) è tuttavia riuscito a tener testa a Oman Air (skipper Ben Ainslie) e si è aggiudicato la seconda posizione con un punto di vantaggio sul team omanita. Dopo il danno subito ieri, Emirates Team New Zealand non è potuto tornare in gara, tuttavia la giuria ha assegnato al team la media dei piazzamenti della penultima giornata di regate e l’equipaggio ha chiuso in sesta posizione. Niceforyou ha concluso in undicesima posizione.

Groupe Emond de Rothschild, vincitore della tappa francese, a causa della quinta posizione nella tappa di Almeria, perde la leadership della classifica provvisoria del circuito e cede il posto al team italiano di Luna Rossa che si porta in testa, quando manca solo una tappa alla conclusione della stagione 2011 degli Extreme 40. Terzo in classifica provvisoria overall il team svizzero di Alinghi.

Centinaia gli spettatori che hanno assistito anche oggi, dalle banchine del porto, all’emozionante spettacolo degli undici team in gara. Gli equipaggi, nonostante la brezza leggera, si sono infatti dati battaglia senza sosta durante le 8 regate di giornata. Gli Extreme 40 torneranno in regata per l’ultima tappa a Singapore dal 9 all’11 ottobre.

Share