https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Alla BIT ecco come sarà il 52°Salone di Genova | Sailbiz

Alla BIT ecco come sarà il 52°Salone di Genova

Edizione numero cinquantadue per il Salone Nautico Internazionale di Genova dal 6 al 14 ottobre 2012. La rassegna, punto di riferimento mondiale per il settore, punta a coniugare sempre di più  business e passione rispondendo alle necessità espresse dal mercato e dagli appassionati. Sarà un Salone sempre più completo dal punto di vista merceologico, attento alle eccellenze della produzione, alle nuove tendenza e alla diffusione di una nautica e di una cultura del mare aperte a tutti che svilupperà un intenso programma di incontri tematici e tavole rotonde insieme a un calendario di eventi che punteranno a rendere la manifestazione, soprattutto per i più giovani, un’occasione concreta di esperienza e di contatto con il mare.
Dopo il successo del numero zero di “GenovaInBlu”, il programma di iniziative “fuori Salone” che anima la manifestazione rappresentando un filo diretto con la città  e con il suo grande patrimonio culturale e artistico, si rafforza quest’anno per diventare uno dei punti di forza della manifestazione e del territorio.

Per rafforzare la promozione del Salone sui mercati nazionali e internazionali gli organizzatori della manifestazione, Fiera di Genova e UCINA-Confindustria Nautica, quest’anno hanno anticipato e implementato le attività, partendo proprio dalla Borsa Internazionale del Turismo di Milano con un desk all’interno del grande stand dell’Agenzia In Liguria e la presentazione dei  primi pacchetti turistici con destinazione Salone. Si tratta di quattro tipologie diverse di offerta, curate da Albatravel, Incoming Liguria, Biz or Fun e I Viaggi dei Pesci Rossi – Mentelocale  che puntano a soddisfare le esigenze di una clientela ampia e diversificata. I pacchetti combinano il Salone con eventi culturali, visite alla città e alle località più suggestive del territorio, itinerari gastronomici, pesca turismo, golf, wellness e shopping.

L’edizione 2011 del Salone ha registrato la partecipazione di 1.300 espositori, 2.000 imbarcazioni di cui 450 esposte in acqua e 450 modelli esposti in anteprima, e di oltre 226mila presenze confermandosi ai vertici mondiale delle fiere di settore.  Il Salone Nautico Internazionale è associato a IFBSO – International Federation of Boat Show Organizers.

Share