News

Alla fine sarà ancora Louis Vuitton Cup!

La lunga collaborazione con Louis Vuitton è diventato sinonimo di sforzi audaci e una ricerca di eccellenza, è stata confermata anche per la prossima edizione dell’America’s Cup. Oggi, Louis Vuitton ha rinnovato il suo impegno per la Coppa America, diventando partner con diritto di titolazione della Coppa America World Series, la Coppa America Qualificazioni e Challenger Playoffs nonché presenting partner del Match della 35° America’s Cup. “Dal 1983, Louis Vuitton ha continuato a svolgere un ruolo importante nella Coppa America, ma questo accordo è di più ampia portata”, ha detto Harvey Schiller, il commissario commerciale della Coppa America. “Nel tempo abbiamo costruito una partnership che è unica nello sport in termini di longevità e il nostro rapporto si rafforza da più di 30 anni di storia comune. Ma ora è il momento giusto per fare un importante passo avanti. Secondo questo accordo, Louis Vuitton sta estendendo la sua partecipazione durante l’intero evento”.

 

 

 

“E ‘un grande onore per noi essere in grado di rinnovare la nostra partnership con la Coppa America. Insieme, siamo in procinto di scrivere un nuovo capitolo della nostra storia condivisa “, ha detto Michael Burke, CEO di Louis Vuitton.

Per Louis Vuitton, questa collaborazione rappresenta più di un semplice supporto di un grande evento sportivo, che riflette anche lo spirito pionieristico che ha caratterizzato Louis Vuitton dai suoi inizi e vale ancora oggi. Louis Vuitton assumerà un ruolo di primo piano in tutti gli aspetti della manifestazione, a terra, in acqua, in trasmissioni televisive internazionali e su piattaforme online.

La Louis Vuitton di Coppa America World Series inizia a Portsmouth, Regno Unito, dal 23-26 Luglio 2015.

Qualificazioni La Louis Vuitton America e Playoff e Cup America presentate da Louis Vuitton si terrà a Bermuda in giugno 2017.

Related Posts