È quasi tutto pronto a Verona Fiere per l’apertura di Luxury & Yachts, il salone internazionale del lusso. Un evento importante per il settore del lusso, che avrà luogo nella provincia veneta dal 26 febbraio al 1 Marzo 2010. Nato nel 2003 dall’idea di un imprenditore del posto, Luxury & Yachts ha cominciato a diventare un punto di ritrovo nazionale per tutti gli appassionati a questo stile di vita legato al bello.
Molti sono i settori di interesse che tutti gli ospiti potranno visitare. Quello dedicato alle auto di ultima generazione e di grande richiamo a livello mondiale (Ferrari, Maserati e molte altre). I settori della nautica, con yachts e imbarcazioni di qualità unica. Oppure quello dei gioielli, arredamento, arte moderna, viaggi, editoria e moltissimi altri ancora.
Inoltre, all’interno della fiera sarà presente anche uno spazio dedicato al golf, precisamente sarà attivo il Salone Italiano del Golf, ed una mostra chiamata “Tesori dal tempo” arrivata alla sua VI edizione della Biennale Antiquaria, nella quale saranno esposti mobili, tappeti, marmi antichi.
Uno dei maggiori punti forti della fiera sarà la mostra “Tribute to Italian Fashion & Luxury: Gianni Versace“, nella quale si ripercorre il periodo stilistico che va dal 1970 al 1997 con abiti d’epoca firmati appunto dalla grande maison italiana.
Chi fosse interessato a partecipare all’appuntamento di Verona Fiere e vive nelle vicinanze di Milano, può anche usufruire dell’iniziativa Luxury Fly, che permette appunto di viaggiare comodamente seduti su di un aereo privato in partenza da Milano Linate, direzione Salone del Lusso. Ma non è tutto, perché con Luxury Fly & Food invece si possono prenotare cene nei migliori ristoranti e volare sempre in pochi minuti da una parte all’altra dell’Italia.
FONTE: http://www.scordatelo.it/2010/01/verona-fiere-presenta-il-salone-del-lusso-luxury-yachts/