Assifidi Broker di Assicurazioni bissa la sua presenza nelle fiere nautiche, e lo fa scegliendo lo Yacht Med Festival di Gaeta. A partire da oggi, 14 aprile, fino al 18, giornata di chiusura dell’evento, Assifidi incontrerà i suoi clienti e gli esponenti del mondo nautico presenti al YMF.
“La nostra partecipazione a questa iniziativa conferma la scelta strategica di Assifidi, che è quella di seguire da vicino i nostri clienti, anche con attive partecipazioni ad eventi di settore” dice Andrea Barni, Amministratore dell’Assifidi S.p.A. “in particolare lo Yacht Med Festival riveste, per noi, una importanza peculiare, visto che di recente Assifidi ha sottoscritto una Convenzione con la Confindustria di Latina, che si declina in particolare, anche nell’ambito delle attività operanti nel mondo della nautica”.
La Convenzione, sottoscritta il 10 giugno 2009 prevede che gli aderenti alla Confindustria di Latina possano usufruire di una serie di vantaggi e servizi appositamente progettati dallo staff Assifidi, che considerano le esigenze delle realtà inserite in un territorio, quale quello della provincia di Latina, e che spesso si confrontano con il mercato nazionale ed internazionale. “la competenza richiesta per seguire con efficacia e risultati certi il comparto delle aziende operanti nella Nautica è notevole, ed Assifidi ha maturato, nel corso di oltre venti anni di attività, una capacità in tal senso che la rende leader del settore”.
Yacth Med Festival, alla sua quarta edizione, si presenta come un evento capace di coinvolgere addetti ai lavori, clienti, appassionati e un pubblico ampio accomunato dalla passione per il mare e per la nautica.
La manifestazione è organizzata, fra l’altro, dalla Camera di Commercio di Latina in collaborazione con Unioncamere Lazio, Camera di Commercio di Roma, Regione Lazio, Sviluppo Lazio, Comune di Gaeta, Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, ATLazio, Fiera di Roma, le Associazioni di categoria del settore e i Consorzi di imprese.
Assifidi S.p.A. incontrerà i suoi clienti e gli interessati presso il suo stand nell’area Yacht.