https://thejrns.org/slot-gacor/https://ijohmn.com/public/slot-gacor/https://www.kuhoo.com/wp-content/uploads/slot-deposit-dana/http://clc.cet.edu/judi-bola/https://ijorces.org/slot-gacor/https://virtusclean.com/slot-online/https://modernacademy-journal.synceg.net/slot-gacor/https://rumosdainformacao.ivc.br/5unsur3/https://cosy.univrab.ac.id/slot-online/https://staialakbarsurabaya.ac.id/slot-online/https://krti.unesa.ac.id/slot-deposit-pulsa/http://jurnal.umsu.ac.id/public/http://jurnal.univrab.ac.id/slot-gacor/https://fbs.unj.ac.id/wp-content/slot-gacor/https://jurnal.ikipjember.ac.id/slot-online/https://itbk.ac.id/slot-online/https://pusbangpmpp.lppmp.untad.ac.id/judi-online/https://apache1.untad.ac.id/slot-gacor/https://revistadeodontologia.facpp.edu.br/public/slot-gacor/https://puskesmaspenerokan.batangharikab.go.id/slot-gacor/https://tangguh.batangharikab.go.id/slot-online/https://terang.batangharikab.go.id/slot88/https://umu.edu.lr/togel-online/https://irvingroup.com/sbobet/ Audi MedCup al comando Audi Sailing Team | Sailbiz

Audi MedCup al comando Audi Sailing Team

Grazie a due terzi posti, Audi Sailing Team powered by ALL4ONE sale al comando della classifica del Trofeo Regione Autonoma della Sardegna. Vittorie di giornata per Quantum Racing e Synergy. Doppietta per Iberdrola nella 40 Series. Nel maestrale di Cagliari, soffiato oggi attorno ai 15 nodi, non si è fatto attendere troppo il riscatto di Quantum Racing dopo la pessima giornata di ieri. Con un primo e un secondo posto, il team americano è stato infatti il migliore di giornata e ha potuto così recuperare molte posizioni n classifica.
Sale in cattedra Schumann
Classifica che da oggi ha un nuovo leader, Audi Sailing Team powered by ALL4ONE. L’equipaggio franco-tedesco, dopo la buona giornata di ieri, si è infatti ripetuto oggi, conquistando due terzi posti e dimostrando così di essere finalmente ritornato a regatare ai livelli che gli competono. Per Schumann e compagni, primo posto dunque con 11 punti, tre in più di Container, leader fino a questa mattina. Per il team di Markus Wieser, oggi sono arrivati solo un ultimo e un quarto posto, con l’equipaggio che scivola così, con 14 punti, in seconda posizione in classifica.

Rimonta Quantum
Come già detto, grazie alla splendida giornata di oggi Quantum Racing lascia l’ultima posizione salendo con 15 punti fino al terzo posto in classifica generale. Dietro gli americani, quarta posizione a 16 punti per un buon Synergy Russian Sailing Team, che oggi ha portato a casa una vittoria in gara 1 e un quinto posto.

Giornata no per Azzurra
Dietro ai russi, quinta posizione in classifica, a 17 punti, per RÁN (4,6), davanti allo spagnolo Bribon (5,2), sesto con 18 punti. Giornata negativa invece per Audi Azzurra Sailing Team, che a causa del sesto e settimo posto rimediati oggi, chiude la classifica con 21 punti. Per il team italiano c’è però ancora molto tempo per recuperare, con una classifica davvero corta (cinque team racchiusi in soli 4 punti) ad aiutare Vascotto e Bruni.

Soto 40: subito Iberdrola
Nella 40 Series, è subito un dominio per Iberdrola Team, che dimostra anche a Cagliari la propria forza andando a vincere oggi due regate su due. Dietro al team spagnolo, in testa con due soli punti, seconda posizione per Noticia IV (4 punti), con Ngoni terzo (6 punti). Quarto posto infine per XXII Sardegna (8 punti), con il team cagliaritano che paga le pochie ore avute a disposizione per conoscere la barca.

Finite le regate, lo spettacolo si sposta al Village
Terminate le prove odierne, anche questa sera l’Open Village del Circuito Audi MedCup si animerà, alle 21:00, di musica e spettacoli, grazie alle sonorità jazz di Paola Atzeni. Domani, sarà invece il momento del jazz sperimentale di L’Armeria dei Briganti.

Share