Azimut Win Win Summer Tour

Sta partendo dall’Argentario il Win Win Azimut Summer Tour….l’evento in cui Vip, attori, potenziali armatori o semplici ammiratori del cantiere possono dire la loro opinione sullo yacht ideale.

 Winwin Azimut è un tour che tocca i più bei porti della costa tirrenica, in 6 tappe propone un intrattenimento che parte dall’aperitivo al porto durante il quale gli invitati hanno la possibilità di descrivere il loro yatch ideale a un disegnatore che realizzerà il progetto insieme a dei ragazzi dello IED. Ogni tappa si conclude con una serata nel più esclusivo locale della zona raggiunta, con una performance di artisti (ballerine, acrobati, musicisti) e un dj set , il tutto contornato dalla presenza di alcuni ospiti e hostess con i quali è possibile avere una foto nella zona privè (photo contest)..

Nel tour estivo del 2008 Azimut è sbarcata anche a Porto Cervo dove tantissimi i personaggi famosi della tv sono accorsi: ammiratissime Melita Toniolo e Melissa Satta. Ma anche Manuela Arcuri, Alessandro Preziosi e Francesca Chillemi. A terra una folla di curiosi ha osservato i Vip che si divertivano sulla yacht di lusso, fra un drink e risate.

 

 

 

Share