ISAF/FIV

Bruni è pronto in Germania vestito HH

Bruni Racing in Germania per la seconda tappa del World Match Racing Tour. La seconda tappa del Match Race World Tour avrà inizio mercoledi mattina a Langenargen, in Germania, sulle acque del pittoresco Lago di Costanza. A difendere i colori dell’Italia ancora una volta Francesco Bruni ed il suo “Bruni Racing Team”, composto da Massimo Bortoletto alla randa, Pierluigi De Felice nel ruolo di trimmer, Pietro Mantovani alle drizze e Matteo Auguadro a prua. Un team tutto italiano che si scontrerà con avversari agguerritissimi del calibrio di Peter Gilmour, Mathieu Richard, Jesper Radich e tanti altri specialisti del match race.

La regata si svolgerà a bordo di una flotta di nuovissimi “Bavaria 40 S” con il consueto format di round robin, seguiti da quarti di finale, semifinali e finali.

“Sono proprio contento di essere qui in Germania – dichiara lo skipper – con un gruppo affiatato e tutto italiano. Le nuove barche sono grandi ed impegnative, soprattutto essendo soltanto in 5 a bordo. Abbiamo tanta voglia di far bene e di portare a casa un buon numero di punti validi per il titolo mondiale”. Il team e’ per l’occasione vestito da Helly Hansen Italia.

Related Posts