Altura

Continua l’attività di comunicazione nella vela di WD-40

In barca a vela con WD-40 per la 42° Regata dei Due Golfi di Lignano Sabbiadoro. Il lubrificante multifunzione WD-40 sarà il supporto di tutti i regatanti impegnati in questa classica regata, trofeo Memorial Burgato, in programma dal 22 al 25 aprile. Nuovo importante accordo di sponsorizzazione per WD-40, che ha recentemente siglato una partnership con lo Yacht Club Lignano per supportare tutti i velisti e gli iscritti al club durante le regate organizzate nello splendido contesto del Mare Adriatico. Rappresenta per WD-40 una collaborazione importante, in quanto lo Yacht Club Lignano è un’associazione sportiva storica, sorta nel 1956 ed affiliata alla Federazione Italiana Vela e centro di avviamento allo sport del CONI, un punto di riferimento per tutti i regatanti del Nord Est. Il classico e più noto al mondo lubrificante multifunzione fa così ingresso in un altro importante Yacht Club Italiano per diventare il fedele alleato di tutti gli appassionati e professionisti del mondo della vela nella cura e nella manutenzione delle barche. 

 

WD-40 Multifunzione verrà, infatti, consegnato a tutti i partecipanti delle numerose  regate che si svolgeranno durante l’anno a Lignano Sabbiadoro, che avranno la necessità di proteggere la barca dalla salsedine, dall’umidità e dai suoi effetti corrosivi. È un prodotto davvero unico e il “must have” per tutti gli appassionati della barca,  perché riunisce in un’unica bomboletta 5 importanti funzioni: WD-40 è idrorepellente, protettivo, anticorrosivo, lubrificante e detergente. La sua azione idrorepellente proteggerà il motore dall’umidità, soprattutto durante il rimessaggio e ristabilirà il funzionamento dei contatti elettrici. Una volta spruzzato, forma una pellicola protettiva contro l’acqua, l’umidità e i relativi effetti corrosivi, oltre a proteggere dalla corrosione marina tutte le parti metalliche. La sua azione lubrificante lo rende la soluzione ideale per mantenere sempre perfetti i meccanismi di accensione, per eliminare i cigolii sulla barca e sbloccare ogni tipo di inceppamento.  Prima di andare in mare o dopo qualsiasi regata, basterà utilizzare WD-40 per detergere l’intera imbarcazione. Il suo utilizzo è consigliato sui comandi, sui cardini, sul salpa ancora, sull’impianto elettronico e sul motore… un partner dunque affidabile a cui far sempre riferimento… sia in fase di rimessaggio sia in piena attività nella stagione delle regate. 

Con il vento in poppa e soprattutto con WD-40 come principale alleato, le imbarcazioni impegnate in gara garantiranno le massime performance e uno spettacolo davvero imperdibile. Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle regate dello Yacht Club Lignano, perché “Se non lo spray, non lo sai!”

Related Posts