Dal primo giugno parte l’operazione “Vacanze senza pensieri” la formula di Customer Service ideata da Besenzoni e dedicata a tutti i suoi clienti. Questa iniziativa offre un’assistenza a 360° a tutti gli armatori, in Italia e all’estero, per tutto il periodo estivo. L’ufficio centrale dell’azienda, infatti, sarà operativo 7 giorni su 7, fino a fine agosto, con orari di ufficio.
Besenzoni mette a disposizione tutta la propria professionalità, affidabilità e competenza per essere sempre al fianco dei propri clienti anche attraverso la rete di assistenza che consta di quasi 200 unità operative in tutto il mondo, coordinate dall’ufficio centrale e i cui tecnici vengono selezionati, formati dall’azienda stessa e riconosciuti con una certificazione.
Il pool di esperti dell’ufficio centrale garantiscono assistenza a distanza, in diverse lingue, anche per le questioni più delicate e sono in grado di offrire tutta una serie di servizi ad hoc: ad esempio la spedizione in giornata dei pezzi di ricambio, tramite corriere espresso e con consegna in tutto il mondo. L’azienda ha anche realizzato una serie magazzini situati nelle località di vacanza con maggiore afflusso che vengono gestiti direttamente dall’ufficio centrale.
Inoltre, in Sardegna e in Costa Azzurra sono stati predisposti due staff tecnici con magazzino mobile in modo da garantire l’assoluta copertura e tempestività degli interventi.
La capillare presenza nel post vendita è sicuramente uno dei punti di forza di Besenzoni che punta alla fidelizzazione dei propri clienti con un’assistenza costante, professionale, continuativa e soprattutto senza limiti territoriali.