Cantieri

Esenyacht rivela le prime immagini del superyacht a vela Troy

Esenyacht,  il cantiere navale turco di superyacht custom, ha rilasciato nuove immagini del 50 metri super yacht a vela Troy, attualmente in costruzione presso il cantiere di Bodrum per il completamento alla fine del 2014. Il design esterno e interno è stato affidato a Tim Saunders in collaborazione con il team di progettazione di Esenyacht, Troy accoglierà 12 ospiti e nove membri dell’equipaggio. Gli spazi sottocoperta saranno caratterizzati lungo linee fluide che riflettono il suo ruolo di yacht a vela ad alte prestazioni, progettato per le regate così come le crociere di lusso.

I materiali utilizzati includeranno marmo della cava di Esenyacht in Anatolia centrale e o pellami pregiati provenienti da fornitori di alcune delle migliori marche di lusso italiani. Tutto questo è in linea con la filosofia Esenyacht per l’attenzione intransigente al particolare e, come con il marmo, l’uso delle proprie competenze e risorse , ove possibile.

La particolare attenzione è stata posta anche al design e il layout della cucina, che comprenderà la tecnologia mai utilizzata in precedenza nel settore nautico, ulteriori informazioni su questo saranno rilasciato nei prossimi mesi. Il lavoro nel frattempo è stato focalizzato sul raccordo iniziale fuori lo scafo in acciaio, con la sovrastruttura in composito pronta nei primi mesi del 2014.

Related Posts