La Volvo Ocean Race arriva a Boston per dare valore al Real Estate. Fan Pier infatti è una nuova area residenziale che è stata sviluppata negli ultimi anni sul waterfront di Boston e sarà sede della tappa americana dell’evento.
Come già previsto per le passate tappe, fitto è il programma collaterale previsto per le tre settimane di vita del villaggio. Dal 25 aprile al 17 maggio oltre alle classiche inport race e regate pro-am, sono state previste regate per le scuole, regate per le derive, ma oltre a questo nel programma sono stati inseriti eventi culturali ed attività di pr per aziende e sponsor.
Per ospitare tutte queste attività naturalmente è stato allestito un race village fra i più grandi dell’intero evento suddiviso in tre macro aree a seconda dell’utilizzo, un’area prettamente dedicata agli addetti ai lavori, un’area dedicata all’hospitality ed una ultima area dedicata all’entrhateiment dove il pubblico potrà entrare in contatto con i protagonisti dell’evento e con le aziende partner. Infine un’area speciale sarà dedicata per i bambini ed a tutte le attività a loro dedicate.