GAASTRA Official Apparel Partner per la stagione 2022 di ORC

L’Offshore Racing Congress (ORC) è lieto di annunciare GAASTRA come Official Apparel Partner per la stagione 2022. Questo marchio premium di abbigliamento per la nautica e lo stile di vita ha profonde radici nella vela ad alte prestazioni. Il fondatore Douwe Gaastra fondò la sua attività di produzione di vele a Sneek nel 1897 sulla base dei secolari principi olandesi della produzione di prodotti di livello mondiale di superba qualità e maestria. La sua attenzione alla produzione di vele veloci e resistenti si è rivolta all’abbigliamento da vela in cui gli stessi principi sono stati applicati utilizzando funzionalità ottimali e uno stile distintivo.


GAASTRA continua questa tradizione oggi con ulteriori principi fondamentali rilevanti per la nostra era moderna: innovazione nell’uso di nuove tecnologie dei materiali per migliorare il comfort e la protezione in tutte le condizioni atmosferiche e sostenibilità nella produzione di indumenti che ottengono certificazioni sostenibili dal punto di vista ambientale.

“Siamo molto entusiasti di stabilire questa nuova relazione con ORC”, ha affermato Karel Begemann, Marketing Manager di GAASTRA Sportswear. “Come ORC, il nostro modello per crescere nel futuro si basa sullo sviluppo e sulla qualità dei nostri prodotti che sfruttano l’energia avventurosa e ribelle dei velisti da regata”.

“Attendiamo con impazienza la nostra nuova partnership con GAASTRA”, ha affermato Bruno Finzi, Presidente di ORC. “Ci sono molti modi interessanti in cui questa partnership può far crescere entrambe le nostre organizzazioni, ma soprattutto avvantaggiare i velisti che regatano con le loro barche usando i nostri sistemi di handicap equo. Siamo entusiasti di esplorare questo nella prossima stagione di corse.