News

I veri esperti siamo noi! I fratelli Bruni & Tommaso Chieffi

Checco e Ganga Bruni insieme a Tommaso Chieffi sono risultati essere i veri esperti di calcio mondiale. Infatti hanno individuato 3 finaliste su 4 di questa edizione dei Mondiali Fifa World Cup. Li potremmo definire i veri conoscitori dello sport più popolare al mondo. Infatti sabato sera si volgerà la finale per il terzo e quarto posto tra Brasile e Olanda, mentre domenica sera quella tra Germania e Argentina. Checco l’unico ad individuare anche la presenza dell’Olanda. Inoltre Checco e Tommaso erano certi della presenza della Spagna nel quartetto dei semifinalisti, in quanto detentori del trofeo mondiale, Ganga ha puntato sulla presenza dell’Italia. Purtroppo il calcio italiano e quello spagnolo sono proprio da rifondare. Da segnalare Roberto Ferrarese tra i rimandabili a settembre: infatti nel suo quartetto mondiale erano presenti ben 3 squadre uscite al primo turno: Italia, Inghilterra e Spagna. Centrata la presenza dei padroni di casa del Brasile.  

 

Ci piace evidenziare la conoscenza calcistica di Giulia Conti e Andrea Casale che hanno individuato la presenza della Germania e del Brasile in semifinale e di Vasco Vascotto con Brasile e Argentina. A tutti loro un particolare ringraziamento per aver partecipato a questo sondaggio che aveva l’unico obiettivo di svelare un lato non sempre noto dei forti velisti italiani. Soprattutto grazie per aver accettato la sfida. Una piccola nota di demerito ad alcuni velisti assenti e ad un velista, assoluto talento nostrano, che si è limitato a dichiarare a giochi oramai fatti quali erano le due squadre finaliste: che birba…proprio come in regata! 

Per le Olimpiadi di Rio proveremo a chiedere ai calciatori nostrani di sbilanciarsi sulle medaglie d’oro che l’Italia porterà a casa.

Grazie a Voi lettori che avete avuto numerosi la pazienza di condividere sui social network le nostre interviste.

Related Posts