• Togel Online
  • Togel Jitu 4D
  • Slot Gacor
  • Togel Online
  • Slot Deposit Pulsa Tanpa Potongan
  • Situs Togel Terpercaya
  • Il nuovissimo Superyacht Aziza | Sailbiz

    Il nuovissimo Superyacht Aziza

    Lo scorso aprile, è stata battezzato da ISA Yachts, il nuovo superyacht Aziza. Insieme ad Andrea Vallicelli Design per i disegn degli esterni, e il team ISA per il disegn degli interni e dell’architettura navale, i proprietari sono stati molto coinvolti nel processo di costruzione di Aziza. Il risultato è un impressionante superyacht, personale e squisito che unisce l’eleganza contemporanea con un tocco di classe futuristica.

    Al 41 metri, Aziza ha gli esterni innegabilmente sportivi, con le curve morbide e la silhouette di un superyacht classico e moderno. Al momento dell’imbarco, questo senso di stile sportivo è abbinato con un elegante leggerezza moderna che fa sentire istantaneamente accolti.

    Partendo con la lobby del ponte principale, Aziza vanta uno stile moderno e delicato, costituito da un sistema di luci naturali.

    La hall principale ospita la scala principale, che collega tutti i ponti con funzioni di un hub connettivo tra il salone principale e la lussureggiante zona centrale anteriore. Con passaggi aperti del battistrada, il partizionamento di vetro e onice retroilluminato, le più aggraziati fontane zen offrono una rilassante oltre al già rilassante atmosfera, la hall principale è un grande intro al tipo di stile e di grazia offerto da Aziza.

    Il salone principale è costituito da due aree, con un intima hall a poppa e di un affascinante sala da pranzo. Il salone a pianta aperta è spaziosa e accogliente, con una tavolozza di colori di bianco, beige e marrone che dà le forme moderne ed eleganti. Il salone offre un grande divano regolabile, con una tappezzeria di pelle di serpente posta di fronte ad un grande televisore a schermo piatto.

    C’è un senso intimo di privacy , piacevolmente in contrasto con la zona più panoramica della sala da pranzo. Qui, circondato da ampie vetrate e con una grande tavolo ovale con un ripiano in vetro, e un divano sinuoso in pelle bianca moderna e sedie da pranzo in acciaio inox, la sala da pranzo principale di Aziza è tutta un’eleganza contemporanea e di lusso leggero. Con il grande divano, è facile immaginare la sala da pranzo anche funzionare come un salotto formale.

    All’esterno, il ponte di poppa offre una splendida vista, e una grande cabina di guida a forma di U accompagnata da un grande prendisole. Nel complesso, questo ponte è una zona informale. Di seguito, una grande vasca e uno spazioso beach club, con una varietà di attrezzature per gli sport acquatici a disposizione degli ospiti.

    La master suite è ancora di più per quanto riguarda eleganza e glamour, in particolare per l’ampio bagno. Qui, una grande vasca bianca ovale  è accoppiata ad un mosaico deliziosamente luccicante di madre perla in una varietà di colori diversi per le pareti, in tinta con un caldo pavimento in legno e il sistema di illuminazione delicata. Con un’ampia zona doccia a vapore separata, progettata in marmo nero del Belgio, il bagno offre una sensazione di lusso distinto pur mantenendo equilibrio.

    La cabina armatoriale è leggera e calda, moderna e accogliente, con una sottile fantasia, con bianche pareti rivestite di pannelli e il soffitto con un sistema di illuminazione elegante. Questa cabina armatoriale a tutto baglio, con finestre panoramiche, e le aree per ufficio con un grande televisore a schermo piatto, offrono un ambiente accogliente, con una netta sensazione di privacy.

    Sottocoperta, troviamo tre ulteriori suite e una palestra. Le suite, due matrimoniali e una doppia, sono tutte ugualmente ben arredate, dal design elegante e dotate di un grande senso di ospitalità moderna. I materiali di lusso sono il marmo nero del Belgio per le suite, con colori naturali e forme contemporanee che si fondono insieme per offrire ad ogni ospite una sistemazione elegante e di stile. La palestra con grandi finestre e una collezione completa di attrezzature Technogym, con aria condizionata offre tutto per mantenersi in forma.

    Al piano superiore, un grande salone informale è combinato con un lussureggiante ponte di poppa, a formare un ambiente perfetto e divertente, per una lounge di lussuoso ed elegante. Con un grande peluche divano a L e una zona bar come ingredienti chiave, questa sky lounge è sinonimo di leggerezza, finezza e stile moderno. Grandi finestre panoramiche consentono il flusso di molta luce naturale, inquadrando una tavolozza di colori naturali della stanza con uno stile moderno e chic. La terrazza panoramica offre una splendida vista e un grande ma accogliente pozzetto per gli ospiti per godere ogni momento della giornata.

    Salendo, il sun deck grande completa perfettamente l’impressionante collezione di Aziza di lusso e comfort. Come sempre, gli ospiti sono trattati in un ambiente elegante e generoso, con grandi prendisole, accompagnati da grandi ombrelloni e un bar  completamente attrezzato, una sala da pranzo centrale tonda, tra cui un Teppanyaki grill, coperta da romantiche luci, e anche dei prendisole disposti intorno a una grande vasca idromassaggio. In tutto, un terrazzo solarium impressionante e completo che unisce in grande stile un ambiente di lusso per un perfetto comfort degli ospiti.

    Una meravigliosa e intima accoglienza della vasca beach club, è l’ideale per godersi un drink. Dopo aver fatto un bagno tonificante, basta sdraiarsi e godere di una magnifica vista.

     

    Aziza è di uno stile moderno leggero e naturale con un senso di lusso contemporaneo che farà sentire ogni ospite come a casa propria. Sportiva ma delicata, classica nell’ospitalità e moderna nello stile, Aziza è un superyacht magnifico con una personalità brillante.

    Share